Tipologie di camere dell’Hotel Columbia

Le camere dell’Hotel Columbia sono arredate con gusto e attenzione, eleganti, spaziose e soprattutto comode, per vivere la città termale nel modo più esclusivo.  Al momento della prenotazione potrai scegliere tra 4 stili di arredamento differenti, optando per soluzioni più classiche o più moderne a seconda dei tuoi gusti, sarà nostra cura assecondare le tue richieste in base alla disponibilità. Dato che tutte le camere sono diverse una dall’altra, è possibile soggiornare, se non viene indicato lo stile, in camere con colori, tessuti, mobilio, ampiezza diverse dalle foto ovunque visionate e presentate.

Camere Standard

Arredate con mobili classici e di pregio, impreziositi da finiture ricercate, le camere Standard sono in grado di soddisfare pienamente ogni tua esigenza di soggiorno.

Camere VIP Superior

Le camere VIP Superior ti accoglieranno in un ambiente raffinato e prestigioso dove ogni dettaglio è curato con attenzione per offrirti un’esperienza di soggiorno unica.

Camere Junior Suite Hydro

Ampie e luminose con i loro 25 mq, le camere Junior Suite Hydro sono completamente rinnovate con charme ed eleganza, in Stile Impero o Art Dèco.

Suite

Suite di 28 mq e 35mq, ampie, luminose e raffinate. La soluzione ideale per un soggiorno signorile e di lusso nella magica Montecatini Terme.

Suite Family

Camere studiate per famiglie con bambini, con ampi spazi da 20 mq a 35 mq e fornite a richiesta di tutto il necessario per la cura dei neonati, come culla o fasciatoio.

Camere Singole

Pratiche ed eleganti camere signorili con letto singolo o alla “Francese”, in grado di accogliere comodamente un ospite in viaggio di lavoro o in vacanza a Montecatini.

Doppia uso Singola

Soluzione eccellente per chi ricerca il massimo comfort il proprio soggiorno di vacanza o di lavoro nella città termale.

Alcune immagini delle camere dell’hotel